Cerchiamo un
Junior Full Stack Web and Mobile Developer
Mavigex è un’azienda che si occupa dal 2005 di progettazione e sviluppo di applicativi software Internet-based, con una specializzazione sulle piattaforme web cloud e sulle applicazioni mobili. Offriamo un particolare valore aggiunto nell’integrazione con i sistemi IT esistenti, appoggiandoci a competenze sulle piattaforme cloud di ultima generazione, con particolare riferimento ai micro-servizi e alle architetture serverless.
Abbiamo acquisito l’accreditamento come Laboratorio della Rete Alta Tecnologia della Regione Emilia Romagna e siamo in grado di coprire tutte le esigenze realizzative di applicazioni web e mobili di ultima generazione.
Siamo sempre alla ricerca di nuovi progetti e sfide, e stiamo attualmente cercando una figura di Junior Full Stack Web and Mobile Developer da inserire nel nostro Team per supportare la realizzazione di nuove soluzioni per i Clienti.
Chi stiamo cercando?
Il/la Candidato/a Avrà Le Seguenti Responsabilità
- Progettare e sviluppare applicazioni web e mobili, estendere ed evolvere codice esistente
- Esporre funzionalità tramite API REST
- Ottimizzare le prestazioni e verificare la compatibilità delle applicazioni sviluppate
- Relazionarsi efficacemente con altri membri del team di progetto e sviluppo
- Migliorare continuamente le proprie skills tecniche e inter-personali
Il/la Candidato/a Avrà i Seguenti Requisiti
- Buona conoscenza della programmazione web in linguaggio JavaScript
- Implementazione di applicazioni web-based (HTML5, CSS3) con sviluppo JavaScript
- Implementazione di applicazioni basate su architetture REST
- Utilizzo di code versioning attraverso GIT
- (Nice to have) Conoscenza ed esperienza nell’applicazione delle metodologie Lean e Agile (Kanban, Scrum)
- Spiccata capacità di teamworking, problem solving e ascolto attivo
- Capacità di adattamento in un contesto lavorativo complesso
Cosa ti offriamo?
- Un ambiente di lavoro giovane, informale e stimolante
- Serietà e professionalità nei rapporti e negli accordi
- Possibilità di realizzare progetti web e mobili sfidanti in ambito enterprise e PMI
- Partecipazione a conferenze e rinnovo delle certificazioni
- Formazione aziendale interna con coach riconosciuto a livello nazionale sulle metodologie Agile e sulle pratiche di programmazione e di design architetturale
Retribuzione e benefit
- Applichiamo il CCNL terziario e servizi. Inquadramento in base all’esperienza
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.