CHI SIAMO

La nostra storia, la nostra crescita

Mavigex prende vita nelle aule di Ingegneria delle Telecomunicazioni dell’Università di Bologna in un ispirato 2005. Sarebbe diventata l’occasione per tanti ingegneri di Telecomunicazioni per farsi le ossa, crescere e lavorare in progetti di respiro europeo. E così è stato.

L’ambizione non si è fermata, e nel 2007 Mavigex inizia il proprio percorso nel mondo delle tecnologie mobili. Le applicazioni erano soprattutto per Nokia e il touchscreen era agli albori. Passano pochi anni da quel 2007 e lo scenario in Italia cambia radicalmente: arrivano gli smartphone, Apple traina un mercato in forte ascesa e il telefonino diventa il fedele compagno della maggior parte delle persone.

“È una grande opportunità. Sarà il nostro successo”, ci diciamo.

Investiamo così le energie nello sviluppo software, cambiamo l’identità originaria e da spinoff di Ingegneria delle Telecomunicazioni, Mavigex diventa una Digital Agency che sviluppa applicazioni web e mobile, fornisce consulenza di IoT e UX, e coltiva quella passione innata per l’innovazione che l’ha accompagnata fin dagli albori.

Fermarsi Mai.

VISION

Crediamo in un mondo in cui la tecnologia faciliterà la vita di ogni giorno e le persone saranno sempre più connesse le une con le altre. Vogliamo che siano felici di usare la tecnologia come strumento di estensione di se stessi e vivano con relax il loro rapporto con il digitale.

Vogliamo essere gli artefici di un’esperienza digitale migliore, dall’interno. Per le persone.

Crediamo così tanto in quello che facciamo che vogliamo posizionarci al top del panorama italiano.

MISSION

Siamo motivati perchè abbiamo passione per l’essere umano, il mondo e il mercato in cui si muove. Lo mettiamo al centro e ci muoviamo attorno ad esso.

Abbiamo solide competenze tecniche e le impieghiamo a pieno nei nostri progetti. Proponiamo soluzioni innovative e tecnologicamente all’avanguardia.

Offriamo una puntuale consulenza strategica e gestionale per migliorare i processi aziendali e prenderci cura del tuo pubblico.

Mavigex è parte attiva nella ricerca e nel trasferimento tecnologico sul territorio

Laboratorio tecnologico accreditato della Regione Emilia Romagna
Clust-ER innovazione nei servizi
Membro del Comitato di Rappresentanza Assintel per l'Emilia Romagna
Amazon web services

Tecnologia
Innovazione
Design
Persone

Massimo Neri

Massimo Neri

CEO

Socio e Membro del Consiglio di Amministrazione, guida le attività dell’azienda. Concilia con successo l’anima tecnica con la passione per le strategie di business.

Eugenia Suciu

Eugenia Suciu

Administrative & Human Resources Manager

Una professionista gentile e disponibile, ma non toccatele i conti. Sarà inflessibile come la professoressa di matematica.

Federico Boscarol

Federico Boscarol

Junior Sales Associate

Mosso da un’irrefrenabile curiosità e appassionato di viaggi, se fosse vissuto qualche secolo fa avrebbe fatto l’esploratore. Ma è un millennial, e la sua vocazione è quella di mostrare quanto la tecnologia sia utile veramente a chiunque. Se lo invitate per un caffè vi aiuterà a trovare le soluzioni più adatte al vostro business.

Isabella Benassi

Isabella Benassi

Project Manager UX & UI Designer

Crede nelle persone, appassionata di psicologia, marketing e grafica, mette la propria esuberanza al servizio del mondo. Ha un amore incondizionato per lo shopping che giustifica con la passione per il gusto estetico.

Bruno Donini

Bruno Donini

Project Manager
iOS, Android & Web Developer

Appassionato di sport e tecnologia, meglio se mobile. Pratica il calcio per hobby, e dell’informatica ne ha fatto la propria professione. Versatile e puntuale, punta sempre all’obiettivo con determinazione come quando difende la porta della sua squadra.

Claudio Bertozzi

Claudio Bertozzi

Project Manager
Backend & NodeJS Developer

La mente matematica e la formazione ingegneristica lo rendono perfetto per architettare un sistema nell’ombra. Quando non ha un portatile sulle ginocchia puoi trovarlo a triangolare nuove rotte sulla sua barca a vela o sotto un albero a leggere con il terranova Rudi al suo fianco

Francesco Megna

Francesco Megna

Junior Frontend Developer

Tecnologia e musica sono i suoi più grandi interessi. È curioso e sempre pronto ad affrontare nuove sfide, soprattutto quelle più difficili. Disordinato in tutto, ma meticoloso quando si tratta di scrivere codice. Ama follemente dormire, ma è troppo nerd per riuscire a farlo.

Karolina Hristova

Karolina Hristova

Junior Backend Developer

La sua esperienza interculturale l’ha resa persistente, flessibile e open-minded, pronta sempre ad affrontare nuove sfide. Il fascino del mondo virtuale accanto al timore di un mondo governato da robot intemperanti hanno acceso in lei la scintilla per il codice e lo sviluppo.

Siamo felici di entrare a far parte del tuo network per due chiacchiere, una telefonata o un’e-mail.

Scrivici e ti ricontatteremo!